Nella primissima periferia Ovest, in una tranquilla zona residenziale e a pochi minuti dal centro, proponiamo in vendita appartamento di circa 110 mq, posto al quarto piano con ascensore. La posizione è particolarmente comoda, grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi.
L'immobile si caratterizza per gli ampi spazi e l'ottima luminosità ed è composto da ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con balcone, tre camere di generose dimensioni, bagno e ripostiglio.
Completa la proprietà, al piano seminterrato, un'ampia rimessa, ideale come spazio accessorio e deposito.
L'ottima esposizione rende gli ambienti molto ariosi e soleggiati durante la giornata. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata in tutte le stanze.
Classe VA